Luisa Ranieri: «Faccio alimentazione funzionale da molto tempo, non prendo sole da 20 anni e mi alleno. Le rughe? Le tollero»

Luisa Ranieri: «Faccio alimentazione funzionale da molto tempo, non prendo sole da 20 anni e mi alleno. Le rughe? Le tollero»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha cominciato a 27 anni lamentandosi del caldo in tv. Sdraiata a letto su un fianco, in sottoveste di pizzo nero, nel 2001 entrava dal piccolo schermo nelle case bollenti degli italiani per pubblicizzare una bevanda tipicamente estiva. Con quella frase da subito tormentone, napoletaneggiante, come lei che è del Vomero, quartiere partenopeo alto: «Anto’, fa caldo». Un intrigante “vedo-non-vedo” che diventa presto “vedo tutto”, sul grande schermo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La libertà è qualcosa che ti guadagni, che costruisci. Quella sartoria è uno scrigno di Diamanti: Ozpetek sceglie di far brillare 18 donne, 18 grandi attrici, e di regalare ad ognuna un meritato lieto fine. (ilmessaggero.it)

Così a ‘Il Corriere della Sera’ ha dettagliato il suo approccio, sottolineando tra le altre cose di evitare i raggi solari che danneggiano la pelle. L’attrice non è ossessionata dal tempo che passa, ma lavorando anche con la sua immagine non può non prestare un po’ di attenzione alla sua estetica. (Gossip News)

Luisa Ranieri svela il segreto della sua bellezza: "Alimentazione funzionale, da 20 anni non..." Luisa Ranieri, attrice napoletana, icona di eleganza e fascino, ha rilasciato un'intervista a “7” del Corriere della Sera ed ha parlato del suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. (AreaNapoli.it)

Luisa Ranieri, la fotostoria della moglie di Luca Zingaretti protagonista di Diamanti di Ozpetek

Luisa Ranieri, in un'intervista al Corriere, ha detto di seguire l'«alimentazione funzionale» da molti anni, spiegando che il suo obiettivo «non è evitare l’invecchiamento, ma lo star bene, la salute». (Corriere della Sera)

Gossip TV Luisa Ranieri, in questi giorni al cinema nel corale Diamanti di Ferzan Ozpetek, a 51 anni ha una forma invidiata, così intervistata dal Corriere della Sera l'attrice napoletana ha voluto cedere alla tentazione di chi è nella sua posizione: spiegare il suo segreto o i suoi segreti per un invecchiamento senza paranoie e per una forma fisica ottimale, con un determinato stile di vita fatto non di ossessioni, ma di un meditato buonsenso. (ComingSoon.it)

/12 Getty (Sky Tg24 )