Vlahovic di nuovo disponibile per la sfida contro il Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Dusan Vlahovic, l'attaccante serbo della Juventus, è finalmente pronto a tornare in campo dopo un periodo di assenza dovuto a un infortunio subito durante l'ultima sosta per le nazionali. Il giocatore, che ha saltato le partite contro Milan, Aston Villa e Lecce, ha ripreso ad allenarsi parzialmente il 7 dicembre e sarà a disposizione di Thiago Motta per la prossima gara di campionato contro il Bologna.

Nel frattempo, la Juventus ha dovuto fare i conti con l'assenza di un vero numero 9 in attacco, situazione che si è fatta sentire particolarmente durante l'ultimo pareggio in campionato contro il Lecce, terminato 1-1. Nonostante Vlahovic non avesse riportato lesioni gravi, ha continuato a lavorare a parte, saltando diverse partite. La mancanza di alternative in attacco, con Milik fuori dai giochi, ha reso ancora più evidente la necessità di un rientro rapido del serbo.

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha espresso la sua soddisfazione per il ritorno di Vlahovic, sottolineando l'importanza di avere a disposizione un attaccante di ruolo per affrontare le prossime sfide di campionato. La squadra, infatti, ha faticato a trovare la via del gol nelle ultime partite, e l'assenza di un punto di riferimento in attacco ha pesato notevolmente sulle prestazioni complessive.

Il rientro di Vlahovic rappresenta una boccata d'ossigeno per la Juventus, che potrà contare nuovamente su uno dei suoi giocatori più importanti.