Adani e la ricostruzione del gol di Zaccagni: imita tutti i passaggi dell'azione del pareggio, «così fanno i campioni»

Adani e la ricostruzione del gol di Zaccagni: imita tutti i passaggi dell'azione del pareggio, «così fanno i campioni»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Sta circolando sui social network un video, girato in una pompa di benzina, in cui Lele Adani - ex calciatore di Serie A, oggi commentatore - ricostruisce l'azione del pareggio contro la Croazia che è valso all'Italia la qualificazione agli ottavi degli Europei come secondi in classifica nel girone. «Comincia con questa corsa interlocutoria», ricostruisce Adani, imitando passo passo l'azione degli azzurri fino al gol di Zaccagni (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gol di Mattia Zaccagni contro la Croazia nella serata di ieri ha raddoppiato il proprio valore. In virtù dei risultati sugli altri campi, senza quella rete l'Italia sarebbe stata esclusa da Euro2024, perdendo ogni speranza di difendere il titolo da campione in carica. (La Lazio Siamo Noi)

Intervistato dai colleghi di "TMW", il papà di Mattia Zaccagni racconta come il giocatore, autore del gol qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Croazia, sia stato cercato dall'ex capitano e numero 10 della Juventus, nonchè suo idolo di infanzia, Alex Del Piero: "Abbiamo fatto una videochiamata subito a fine partita: eravamo al settimo cielo e l’abbiamo travolto con la nostra gioia. (Tutto Juve)

Ecco cosa sarebbe successo senza la rete del giocatore della Lazio contro la Croazia (GianlucaDiMarzio.com)

Zaccagni, arriva la chiamata di Alex Del Piero: il racconto del papà

Kenan Yildiz fa impazzire tutti anche con la maglia della Turchia. La sua giocata agli Europei ha lasciato tutti a bocca aperta. (SpazioJ)

Dispiace che sia squalificato ma il sostituto sarà all'altezza". Ai microfoni dell'Uefa l'eroe di Lipsia contro la Croazia, Mattia Zaccagni, ha analizzato la sfida che attende gli azzurri negli ottavi di finale con la Svizzera a Berlino. (Il Piccolo)

Per tutta la nostra famiglia quella contro la Croazia è stata una notte magica", le sue parole riportate da TMW. L'ex Juventus Alex Del Piero ha chiamato Mattia Zaccagni, "eroe" della notte di Lipsia dove l'Italia ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale all'Europeo pareggiando all'ultimo minuto con la Croazia. (ilBianconero)