Mercato Lazio, UFFICIALE la cessione al Besiktas: c'è il COMUNICATO del club turco - FOTO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Mercato Lazio, ufficiale la cessione dell’attaccante biancoceleste al Besiktas: c’è il comunicato del club turco Pochi minuti fa è arrivato il comunicato del Besiktas che ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Ciro Immobile, attaccante che lascia il calciomercato Lazio dopo 8 anni con il club di Lotito che incasserà 3 milioni di euro. PAROLE – «Il Beşiktaş Futbol A.Ş. informa che si sono concluse le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile». (Lazio News 24)

Su altri giornali

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Tutto Napoli)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato con una bellissima storia Ciro Immobile: Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato sui propri profili social Ciro Immobile, ex attaccante del club biancoceleste (Lazio News 24)

CALCIOMERCATO LAZIO - Il primo colpo dell'estate per la Lazio è stato l'attaccante Tijjani Noslin.... È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Immobile all'aeroporto di Fiumicino, in partenza per la Turchia

Otto anni tra sedici giorni, era il 27 luglio 2016 quando Ciro Immobile diventava ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Sono passati 2907 giorni, ma soprattutto 207 gol, una Scarpa d’Oro, tre trofei, tre titoli di capocannoniere e la conquista della vetta nella classifica dei marcatori all-time della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il video saluto di Ciro Immobile al popolo laziale, pubblicato su Instagram attraverso il profilo della società, ha scatenato la commozione di tutti, tifosi e compagni di squadra. In particolare, oltre a Zaccagni, anche Patric ha voluto dedicare parole di affetto al bomber biancoceleste, diretto in Turchia al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Le ultime parole di Ciro Immobile prima dell'addio alla Lazio. (ilmessaggero.it)