Immobile, anche Cataldi saluta Ciro: "La Lazio sarà sempre casa tua!" - FOTO

Immobile, anche Cataldi saluta Ciro: La Lazio sarà sempre casa tua! - FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... WEBTV AURONZO GIORNO 1 - CORRE, TIRA, PRESSA: IL PRIMO ALLENAMENTO DI NOSLIN L'unico dei tre nuovi acquisti in campo. Tijjani Noslin ha preso parte al primo allenamento del ritiro di Auronzo di Cadore con la maglia della Lazio. Accolto dai tifosi sugli spalti, appena entrato si è fermato a firmare autografi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Simeone vuole giocare con maggiore continuità ed è per questo che potrebbe lasciare Napoli , dove questa continuità non l'ha mai trovata. Ci pensa l'OM di De Zerbi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: accoglienza da re a Istanbul dopo il saluto con un commosso tifoso della Lazio. Quella di venerdì 12 luglio 2024 è una giornata che i tifosi della Lazio non dimenticheranno tanto facilmente, che ha sancito l'ufficialità dell'approdo di Ciro Immobile al Besiktas. (Goal Italia)

Il feeling ormai non era più quello di una volta, per questo l'attaccante appena ha avuto la possibilità ha scelto una nuova avventura. A fine settimana scorsa si è fatto avanti il Besiktas e, dopo diversi giorni di trattative, ha chiuso per il bomber versando alla Lazio circa 2,5 milioni di euro e offrendo al giocatore un biennale da 6 milioni annui. (ilmessaggero.it)

Immobile al Besitkas: accoglienza da star a Istanbul per l'ex capitano della Lazio

Al club biancoceleste andrà un indennizzo di circa 3 milioni di euro. La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore. In serata dovrebbe arrivare ad Istanbul, dove sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas con un biennale da 12 milioni di euro netti. (La Gazzetta dello Sport)

Baroni ha accettato la mia decisione anche se mi ha detto che mi sarebbe piaciuto allenarmi". "Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi diffficile non è stato il massimo. (Il Mattino di Padova)

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di "Ciro, Ciro", hanno accolto l'arrivo di Ciro Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Diretta)