Perché Dimash vuol dire qualità

Perché Dimash vuol dire qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Maglia dell'Inter o maglia della Nazionale poco cambia: Federico Dimarco a sinistra è un fattore sempre e comunque, poco importa l'avversario o chi c'è seduto in panchina. E pensare che la carriera di Dimash era iniziata in salita, con un giro infinito di prestiti che ne stavano facendo smarrire il talento, prima di trovare Juric a Verona. Un incontro che vale una carriera, e non tanto per dire: oggi Dimarco è un leader tecnico e carismatico nell'Inter, oltre a essere uno dei migliori interpreti del ruolo in Europa (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: suo l'assist per il primo gol di Cambiaso e sempre l'esterno dell'Inter a propiziare la seconda rete azzurra con un cambio di gioco meraviglioso. (fcinter1908)

Spalletti ci dà indicazioni importanti e siamo ripartiti alla grande dopo un brutto Europeo: occupiamo tutti gli spazi in modo migliore e cerchiamo sempre di muoverci nel modo giusto. (fcinter1908)

Serata show per Federico Dimarco con la maglia della Nazionale sulle spalle. Due gol dell'Italia e due assist suoi. (fcinter1908)

Italia, Maldini: «Nonno e papà? Ora tocca a me»

Federico Dimarco incanta con l’Inter e con l’Italia. Giovedì sera all’Olimpico, prova supersonica del laterale mancino che entra di diritto nella scia azzurra dei terzini. Da Facchetti a Spinazzola, passando per Cabrini e Grosso. (Inter-News)

Hanno voluto fare di più. Perché le dinastie ci sono sempre state ma perlopiù vestendo maglie di club. (ilmessaggero.it)

Federico Dimarco e Andrea Cambiaso hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)