Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome"

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: Non facile con questo cognome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome" Ai microfoni di 'Sky Sport' Paolo Maldini ha rilasciato una breve dichiarazione sulla prima in maglia azzurra di suo figlio Daniel che stasera partirà dalla panchina in Italia-Belgio: "Daniel ha sempre lavorato duro e oggi si merita questa occasione. Ha senza dubbio una qualità che non è comune nel calciare, nel vedere il gioco e fisicamente è cresciuto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho visto le stesse cose rispetto a un mese fa e questo lascia ben sperare per il nostro futuro, soprattutto come modo di stare insieme ed essere amici, aiutarsi a fare le cose - esordisce il c. Dopo la delusione di Euro 2024 e la doppia vittoria nelle prime due partite di Nations League contro Francia e Israele a settembre, Luciano Spalletti torna a guardare con ottimismo al futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Maldini, storico ex capitano del Milan è intervenuto così a Sky Sport, nel pre partita della gara di Nations League tra Italia e Belgio. Occasione perfetta per vedere, forse all'opera il figlio Daniel, oggi al Monza. (Milan News)

La stretta attualità della Nazionale italiana si chiama Nations League, ma è inevitabile che il pensiero a lungo termine dei tifosi azzurri vada alla Coppa del Mondo 2026, un appuntamento da non mancare dopo le due mancate partecipazioni consecutive. (Fcinternews.it)

Nations League: un’Italia trainata dai più giovani fa ben sperare

NAZIONALE Paolo Maldini sul figlio Daniel: "Il nome è pesante e lo so sulla mia pelle" (Sport Mediaset)

È una storia, quella dei Maldini, che va in parallelo con quella dell’Italia. Nel modo di stare nel mondo (anche del calcio) i Maldini si sono da sempre distinti per lo stile, l’educazione, la sobrietà che hanno mostrato, di generazione in generazione. (Vanity Fair Italia)

L’Italia calcistica sta attraversando un momento di transizione, con una Nazionale giovanissima che si prepara ad affrontare due importanti sfide nella Nations League contro Belgio e Israele. (Radio 105)