"Se ti metti con un altro uccido a te e a lui": le minacce dal carcere del boss Salvatore De Martino alla ex

Se ti metti con un altro uccido a te e a lui: le minacce dal carcere del boss Salvatore De Martino alla ex
Approfondimenti:
Cronache della Campania INTERNO

Napoli. “Se ti metti con un altro uccido a te e a lui”, le ripeteva in continuazione. Un concetto ribadito anche dal padre, che una volta, rivolto alla madre della piccola, le dice “mo’ esce mio figlio A. Punti Chiave Articolo 1 Il boss parlava dal carcere con la complicità di una guardia carceraria in fedele PUBBLICITA Una storia di sopraffazione e violenza domestica emerge dagli atti relativi all’arresto di 9 persone del clan De Martino, ad opera dei carabinieri di Napoli su disposizione della Dda di Napoli. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal loro rapporto è nata una bambina, che oggi ha 3 anni. Il rampollo della famiglia camorristica, prima di finire in carcere, ha avuto una relazione con una donna che, invece, proviene da una famiglia senza alcun legame con la malavita. (Open)

Gli arrestati sono ritenuti contigui al clan De Martino. (Fanpage.it)

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, durante le indagini per accettare quanto è accaduto nella periferia di Napoli nel contesto di una relazione tra una ragazza (nata in una... (Virgilio)

Usa, il fidanzato della mamma la dimentica nell’auto rovente: muore bimba di 6 anni

Minacce, di morte, a mano armata, per la nipotina contesa, e un'auto, con a bordo bimbi usati per dissuadere i rivali dal compiere agguati, scortata da scooter in sella ai quali c'erano affiliati armati di tutto punto: la realtà supera la fantasia nella triste vicenda che ruota intorno a una bimba, figlia di una ragazza, vittima di una relazione finita male, e il rampollo di una famiglia malavitosa della periferia di Napoli (ilmessaggero.it)

Camorra, cortei armati del clan per scortare nonni a incontri bimba contesa: 9 arresti 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Una volta che si è accorto della tragedia, il giovane ha chiamato i medici, i quali hanno trovato la piccola con la febbre a 41 e agonizzante. Poi, per motivi ancora da chiarire, ha lasciato la bambina dentro la macchina, chiusa a chiave con i finestrini serrati tutto il tempi. (Frosinone News)