‘Still Life’, sospeso tra dramma e commedia: il gioiellino lirico di Uberto Pasolini arriva al cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presentato a Venezia 2013 e vincitore del premio alla regia nella sezione “Orizzonti”: questo il bigliettino da visita del lavoro di Uberto Pasolini, “Still Life”. Con tocco leggero ma poetico, in equilibrio non certo precario tra il dramma e la commedia, il nipote di Luchino Visconti torna con un piccolo gioiellino che racconta – con tanta emozione – tematiche non proprio facili, come la morte e il silenzio della solitudine. (Frosinone News)
Su altri giornali
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)
Endless Love continua a tenerci col fiato sospeso! La follia di Emir raggiunge livelli allarmanti, ma il coraggio di Nihan brilla in mezzo al dramma. Le scelte drastiche e gli incidenti inaspettati rendono la narrazione ancora più avvincente. (SofiaOggi.com)
Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 22 novembre su Canale 5 Neslihan Atagül (Nihan Sezin) e Burak Özçivit (Kemal Soydere) in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)
Che episodio avvincente! La tensione è palpabile con Asu che accetta il divorzio, mentre Kemal e Nihan si trovano coinvolti in un intrigo inquietante. Le accuse reciproche tra i personaggi creano un’atmosfera carica di suspence, e il commissario Mercan non fa altro che alimentare i sospetti. (SofiaOggi.com)
Fantastico! Il nuovo serial turco “Tradimento” promette di tenere incollati gli spettatori con la sua trama avvincente e i personaggi complessi. L’incontro inaspettato che la porterà a riconsiderare la sua felicità familiare aggiunge un ulteriore livello di suspense e emozione. (SofiaOggi.com)
Tra il club di De Laurentiis e la famiglia Pozzo c’è sempre stato un ottimo rapporto. Nel corso del tempo sono state portate avanti tante trattative, basti pensare all’affare Quagliarella o Inler, o ancora il passaggio in prestito all’Udinese di Duvan Zapata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)