Palermo, padre di 48 anni si suicida: “Ricattato dalla figlia e dal fidanzato”

Palermo, padre di 48 anni si suicida: “Ricattato dalla figlia e dal fidanzato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Lei ha 15 anni, lui 18. PALERMO – È una bruta storia di ricatti e morte. La morte di un padre che si è suicidato. Non avrebbe retto il fardello delle continue minacce per le richieste di denaro da parte della figlia di 15 anni e del fidanzato di due anni più grande di lei. Il senso di colpa per non essere riuscita a educare la ragazzina era un tarlo e ha scelto di farla finita. I protagonisti della vicenda sono stati arrestati con l’accusa di estorsione e di avere causato la morte del padre come conseguenza non voluta di un altro reato. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“ Non andrò più a scuola e scatteranno i servizi sociali... Verranno a cercati per toglierti la patria potestà... Tu perderai una figlia e tuo nipote... Io mi butto giù, ma tu te la vedrai con X e con il padre di X perché sarai accusato anche di violenza sessuale e ti arresteranno… ”. (il Giornale)

Un romanzo senza luce e senza speranza. C'è una plumbea atmosfera dostoevskiana nella storia del papà palermitano spinto al suicidio dalle prepotenze della figlia ragazzina e del di lei fidanzatino. (il Giornale)

I due sono accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio ----------------------------------- Claudio Domino compie 50 anni, il suo omicidio senza colpevoli Il piccolo Claudio Domino oggi avrebbe compiuto 50 anni. (TGS)

I ricatti della figlia 15enne. Il padre disperato si ammazza

PALERMO – “Non credevo che finisse cosi, non volevo”, ha detto la figlia in lacrime. Anche il fidanzato piangeva durante l’interrogatorio: “Chiedo scusa ai parenti, agli altri figli”, ha spiegato al giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni Alessandra Puglisi. (Livesicilia.it)

L'uomo si è impiccato in casa. Era minacciato e vessato per denaro insieme al fidanzato di lei. La ragazzina ora è in comunità, mentre lui è in cella (Sky Tg24 )

Lei 15 anni, lui 17 all'epoca dei fatti. Una coppia diabolica che ha vessato e minacciato il padre di lei al punto da indurlo al suicidio. (il Giornale)