Cambiaso ci crede: «Inter favorita, ma presto lo scontro diretto!»

Cambiaso ci crede: «Inter favorita, ma presto lo scontro diretto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Cambiaso, laterale della Juventus e della Nazionale azzurra, ha parlato anche della lotta scudetto accennando al derby d’Italia con l’Inter di domenica prossima. LANCIA LA SFIDA – Andrea Cambiaso, nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto. Il laterale bianconero e della nazionale azzurra tira in ballo l’Inter proiettandosi anche alla sfida di domenica prossima a San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", Andrea Cambiaso, esterno della Juventus e della nazionale azzurra, si sofferma sull'importanza della gavetta e sull'inserimento nel gruppo di Luciano Spalletti: "Cosa mi ha insegnato la gavetta in D e in C? Ad avere autostima. (Tutto Juve)

Ma quando scade il contratto In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real". (ilBianconero)

Iato da trequartista, ho fatto la mezzala, il regista e l’attaccante", il commento del giocatore della Juventus. Il calcio va in u (ilBianconero)

Cambiaso: “La Juve è il mio Real! Al fanta mi sono pagato il 10% e mi sono rovinato per prendere…”

Andrea Cambiaso racconta la nuova Juventus di Thiago Motta in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra i tanti temi trattati non manca anche il ringraziamento a Massimiliano Allegri, colui che "mi ha reso calciatore" come dichiara il numero 27 bianconero. (GianlucaDiMarzio.com)

Cambiaso scherza con tutti: "Io la so la formazione, ma non la dico" (Eurosport IT)

TROPPE PARTITE? - “Io starei sempre in campo, però non è un caso che tanti di noi si facciano male così spesso. L’infortunio non dipende solo da questioni fisiche, c’è la componente mentale. (SOS Fanta)