Hasa-Napoli, a breve la firma! CorSport: colpo targato Manna, una contropartita al Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Il club di De Laurentiis pensa al presente, ma anche al futuro: è infatti in dirittura d'arrivo il colpo Luis Hasa, attaccante esterno classe 2004 ex Juventus e di proprietà del Lecce. Hasa-Napoli i dettagli Hasa è un colpo targato Giovanni Manna che lo ha avuto ai tempi della Juventus NextGen. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport: "Il Napoli è in chiusura per l’acquisto dal Lecce di Luis Hasa, anni 20, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen e che il ds azzurro Giovanni Manna conosce molto bene. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
150 mila euro: questa è la cifra che la Juventus incasserà per la cessione, da parte del Lecce, del cartellino di Luis Hasa, centrocampista classe 2004, al Napoli. Come ricordato da Sport Mediaset, a tanto corrisponde il 30% della rivendita del giocatore concordato dai bianconeri, con i quali Hasa è cresciuto a livello di settore giovanile, ed i salentini: Hasa passerà al Napoli per 500 mila euro, è un affare praticamente fatto. (Tutto Napoli)
Come confermato sia dal dirigente del Lecce, Pantaleo Corvino, che da Sky Sport, Luis Hasa è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. (FantaMaster)
Mila euro: questa è la cifra che la Juventus incasserà per la cessione, da parte del Lecce, del cartellino di Luis Hasa, centrocampista classe 2004, al Napoli. (Tutto Juve)
Tra le destinazioni più accreditate spicca il Bari, che potrebbe essere coinvolto in un’operazione più ampia, comprendendo anche il terzino Dorval. (Calcio Lecce)
Il club di De Laurentiis lavora con il Lecce per arrivare al centrocampista di scuola Juve Next Gen, Luis Hasa. L'idea è di uno scambio di contropartite tecniche (con Rafa Marin e Zerbin). Il giocatore potrebbe poi andare in prestito al Bari nell'ambito di un'operazione più ampia che coinvolgerebbe poi il difensore Dorval (Sky Sport)
Luis Hasa è il primo rinforzo del Napoli a gennaio. (Sport Mediaset)