Juventus, a quanto ammonta la percentuale di rivendita su Hasa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con cui i rapporti sono ottimi, per chiudere l’operazione e portarlo in azzurro. Secondo Relevo, l’affare è in dirittura d’arrivo per circa 500 mila euro, con il 30% (150 mila euro) destinato alla Juventus. Non è escluso che nei prossimi giorni possano svilupparsi ult (ilBianconero)
Su altre fonti
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto del mercato di gennaio del Napoli sul proprio sito. Secondo l'esperto di mercato Sky, il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli. In arrivo un vecchio pallino di Manna, l'aveva portato alla Juve Next Gen (Tutto Napoli)
Il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Saverio Sticchi Damiani hanno avviato i contatti per il trasferimento del giocatore dal Salento alla Campania. Calciomercato Napoli, Luis Hasa nel mirino (Fantacalcio ®)
Si tratta del 20enne attaccante del Lecce Luis Hasa. Il Napoli è tra le prime big del campionato di Serie A a muoversi in maniera attiva sul mercato di gennaio. (Fanpage.it)
Tra le destinazioni più accreditate spicca il Bari, che potrebbe essere coinvolto in un’operazione più ampia, comprendendo anche il terzino Dorval. (Calcio Lecce)
Mila euro: questa è la cifra che la Juventus incasserà per la cessione, da parte del Lecce, del cartellino di Luis Hasa, centrocampista classe 2004, al Napoli. (Tutto Juve)
E Hasa può andare via subito, anche perché non ha mai giocato e Pantaleo Corvino ha ammesso che su di lui c'è «l'interesse di una big». Nessuna punta centrale. (quotidianodipuglia.it)