Lautaro avvisa la Juve: «Dobbiamo continuare così, martedì un impegno importante e poi…»

Lautaro avvisa la Juve: «Dobbiamo continuare così, martedì un impegno importante e poi…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Danilo Juve, retroscena sulla clausola: perché il brasiliano vuole toglierla e cosa filtra sul suo futuro Danilo Juve, spunta anche un retroscena sulla clausola che il difensore brasiliano vorrebbe togliere dal suo attuale contratto. Tutti gli... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter non perde la scia dal Napoli. Vince con la Roma 1-0 e resta a -2 al secondo posto, davanti a Juventus e Milan. "Oro Lautaro", incorona in prima pagina La Gazzetta dello Sport il capitano nerazzurro che ha messo il sigillo al match e sbancato l'Olimpico. (Tutto Juve)

ANALISI – Ivan Juric, intervistato da Dazn al termine di Roma-Inter, dichiara: «Abbiamo iniziato in maniera timorosa, non mi sono piaciuti i primi quindici minuti, dopo di che abbiamo fatto molto bene, fino al gol. (Inter-News)

Alessandro Buongiorno è senza dubbio l’MVP di Empoli – Napoli. Solidità difensiva e non solo: ci sono altri due dati che lo incoronano come migliore della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma-Inter 0-1 - Top & Flop

Mentre il centrocampista turco ha accusato una contrattura all’adduttore della coscia sinistra, il difensore centrale ha subito una contrattura al flessore della coscia sinistra. L’Inter di Simone Inzaghi perde pezzi durante il big match contro la Roma: due titolari a rischio per le sfide contro Juventus, Arsenal e anche Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PROVA DI SACRIFIO - Per Paulo Dybala. La Roma per costruire l'azione ha bisogno che lui venga a centrocampo per iniziare l'azione. 'NDICKA LA VIA - Il duello con Thuram era di quelli chiave del match. La prova del difensore giallorosso è stata una delle note positive, limitando di molto, l'uomo che nelle ultime due gara contro i giallorossi era stato decisivo. (Voce Giallo Rossa)