Biden tira dritto: "Soltanto il Signore può indurmi a mollare" - Biden tira dritto: "Soltanto il Signore può indurmi a mollare"

Biden tira dritto: Soltanto il Signore può indurmi a mollare - Biden tira dritto: Soltanto il Signore può indurmi a mollare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Joe Biden tira dritto: non intende "assolutamente abbandonare" la corsa alla Casa Bianca. "Lo farei solo se arrivasse e me lo chiedesse il Signore Onnipotente. Ma non arriva", ha detto secco nell’attesa intervista alla Abc, la prima dopo il disastroso dibattito con Trump. Nei 22 minuti davanti alle telecamere, il presidente si è definito il "più qualificato" per la presidenza e per vincere le elezioni, minimizzando i suoi problemi e negando di essere indietro nei sondaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Joe Biden – con alle spalle solo la famiglia – punta i piedi. Si ritirerà solo «se sarà Dio stesso a volerlo». L’intervista alla Abc che doveva mettere a tacere i dubbi legati alla sua senilità si è trasformata in un altro siparietto doloroso da guardare: un esempio della vulnerabilità di un anziano messa crudelmente a nudo davanti a decine di milioni di persone. (Avvenire)

La reazione di Biden – “La sentenza non cambia quello che è successo il 6 gennaio: Donald Trump ha incoraggiato una folla a rovesciare i risultati di un’elezione libera ed equa”, si legge in una nota del Team Biden. (Sky Tg24 )

Ma appare ormai prigioniero di un mondo parallelo Il presidente Usa nega che le sue facoltà fisiche e mentali siano in declino: "Non lascerò che un dibattito di novanta minuti cancelli quanto fatto in tre anni e mezzo. (Il Fatto Quotidiano)

Biden alla Abc: "Sono il più qualificato per la presidenza". E esclude nuovi test medici

Allo stato però questa è solo una pia speranza. Così la crescente ma sinora largamente sotterranea fronda democratica alla ricandidatura di Biden si augura – circola voce a Washington – che Joe Biden autonomamente getti la spugna, in modo da avere un candidato in grado di battere Donald Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Gli elettori del Partito Democratico americano sono ancora scioccati dal dibattito fra Joe Biden e Donald Trump, ma forse sono ancora più scioccati dalle speculazioni dei giorni successivi. (LA NAZIONE)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha difeso ostinatamente la sua candidatura e le sue capacità di governare il paese per un secondo mandato, durante una delle interviste più importanti della sua carriera politica. (Sky Tg24 )