Roma, Dybala si opera a inizio settimana. Out Celik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Dybala si opera a inizio settimana. Out Celik La stagione di Paulo Dybala è finita al 75' minuto del match contro il Cagliari, appena 13 minuti dopo essere subentrato, a causa di una lesione del tendine del semitendinoso della coscia sinistra. L'argentino, insieme alla società, ha scelto di optare per l'operazione con la Joya che si sottoporrà all'intervento tra lunedì e martedì, per iniziare poi il percorso riabilitativo, ma rimanendo vicino alla squadra. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Brevissimo comunicato della Roma che aggiorna circa l’infortunio di Paulo Dybala: a Londra, l’operazione al tendine alla quale si è sottoposto il trentunenne argentino è riuscita. Ecco la nota giallorossa integrale: L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (Europa Calcio)
Federico Beltran ha giocato con la Joya diversi anni fa in Argentina e i due hanno conservato un forte legame, sfiorando anche di riunirsi quando Lucas poteva vestire la maglia della Roma prima di scegliere la Fiorentina (ForzaRoma.info)
Il rebus si è presto risolto: Paulo Dybala ha preso la sua decisione. Infatti, il calciatore argentino, per risolvere alla radice la problematica derivante dalla lesione al tendine semitendinoso della gamba sinistra, ha deciso di operarsi a Londra nella Fortius Clinic del dottor Andy Williams. (Il Romanista)
In un altro ruolo, con una veste inedita, ma sempre in linea con quella leadership che l&rsquo (Tuttosport)
Paulo Dybala ha deciso: nella giornata di martedì 25 marzo si opererà per sistemare la lesione del tendine semitendinoso sinistro. (Sport Mediaset)
Paulo Dybala si prepara a un intervento chirurgico al tendine semitendinoso della coscia sinistra, infortunatosi nella gara contro il Cagliari. Dopo attente valutazioni, il giocatore ha scelto l’operazione per garantire un recupero ottimale. (Pagine Romaniste)