Il fratello di Beltran a casa di Dybala: “Dai che torniamo più forti che mai”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Beltran ha giocato con la Joya diversi anni fa in Argentina e i due hanno conservato un forte legame, sfiorando anche di riunirsi quando Lucas poteva vestire la maglia della Roma prima di scegliere la Fiorentina (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
IL COMUNICATO – ‘L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Pochi istanti fa la Roma ha diramato un comunicato ufficiale in merito all’esito dell’intervento al quale si è sottoposto Paulo Dybala dopo l’infortunio subito. (LazioNews24.com)
Ecco il comunicato ufficiale (tramite il sito della Roma) nei confronti dell’ex fuoriclasse della Juve. INFORTUNIO DYBALA, IL […] (CalcioNews24.com)
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante della Roma è partito questa mattina per Londra da Ciampino, accompagnato dalla moglie Oriana Sabatini, dal suo agente e dal medico del club. (Pagine Romaniste)
Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria. La squadra, intanto, prepara la trasferta sul campo del Lecce in programma sabato sera, trentesima di Serie A 2024/25. Brevissimo comunicato della Roma che aggiorna circa l’infortunio di Paulo Dybala: a Londra, l’operazione al tendine alla quale si è sottoposto il trentunenne argentino è riuscita. (Europa Calcio)
Nel mezzo anche un gesto che […] Quel gesto dell’attaccante della Roma fa entusiasmare i tifosi giallorossi. (CalcioNews24.com)
Il rebus si è presto risolto: Paulo Dybala ha preso la sua decisione. Infatti, il calciatore argentino, per risolvere alla radice la problematica derivante dalla lesione al tendine semitendinoso della gamba sinistra, ha deciso di operarsi a Londra nella Fortius Clinic del dottor Andy Williams. (Il Romanista)