Infortunio Dybala, intervento perfettamente riuscito: il comunicato ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pochi istanti fa la Roma ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quelle che sono le condizioni di Dybala dopo l’intervento Pochi istanti fa la Roma ha diramato un comunicato ufficiale in merito all’esito dell’intervento al quale si è sottoposto Paulo Dybala dopo l’infortunio subito. Di seguito la nota del club. IL COMUNICATO – ‘L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria. La squadra, intanto, prepara la trasferta sul campo del Lecce in programma sabato sera, trentesima di Serie A 2024/25. Brevissimo comunicato della Roma che aggiorna circa l’infortunio di Paulo Dybala: a Londra, l’operazione al tendine alla quale si è sottoposto il trentunenne argentino è riuscita. (Europa Calcio)
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante della Roma è partito questa mattina per Londra da Ciampino, accompagnato dalla moglie Oriana Sabatini, dal suo agente e dal medico del club. (Pagine Romaniste)
Ecco il comunicato ufficiale (tramite il sito della Roma) nei confronti dell’ex fuoriclasse della Juve. INFORTUNIO DYBALA, IL […] (CalcioNews24.com)
Il rebus si è presto risolto: Paulo Dybala ha preso la sua decisione. Infatti, il calciatore argentino, per risolvere alla radice la problematica derivante dalla lesione al tendine semitendinoso della gamba sinistra, ha deciso di operarsi a Londra nella Fortius Clinic del dottor Andy Williams. (Il Romanista)
Le ultime 2"> Dybala domani si opererà a Londra. Ecco l’indiscrezione La Roma dovrà fare a meno di Paulo Dybala visto l’infortunio alla coscia (che gli farà saltare la parte finale di stagione): contesto dove l’argentino si opererà in quel di Londra. (CalcioNews24.com)
Prima, però, l’operazione: oggi Dybala volerà all’estero in una località ancora top secret per un intervento che non avverrà più tardi di mercoledì. Tringali) – Se la stagione sul campo di Paulo Dybala è finita contro il Cagliari, a causa di una lesione del tendine del semitendinoso della coscia sinistra che lo costringerà all’intervento chirurgico, nelle ultime nove partite la Joya non farà mancare la sua presenza. (Pagine Romaniste)