Concordato preventivo biennale: cosa prevede il ravvedimento speciale

Concordato preventivo biennale: cosa prevede il ravvedimento speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QuotidianoPiù INTERNO

Il 1° ottobre 2024, il DL 113/2024 (Decreto Omnibus) ha superato il necessario vaglio dell'approvazione in Senato ai fini della sua conversione in legge definitiva, la quale dovrà avvenire entro l'8 ottobre 2024. Vedi anche: Conversione DL Omnibus: dalle novità sul concordato biennale al Bonus Natale del 1° ottobre 2024. Vedi anche: DL Omnibus: il Senato approva la conversione in Legge del 1° ottobre 2024. (QuotidianoPiù)

Su altri media

Una nuova spinta per incentivare le adesioni al concordato preventivo biennale; nuove norme per debellare la pirateria streaming di calcio, film e serie, e un'accelerazione delle amministrazioni che dovranno pagare in tempi più celeri (30 giorni) i fornitori per le opere del Pnrr, sperando in questo modo di accelerare anche i cantieri. (Italia Oggi)

Il voto dovrebbe essere calendarizzato in Aula per oggi, dalle 10. Tante le misure, dalla semplificazione del processo di erogazione delle risorse destinate al finanziamento degli interventi del Pnrr, passando per la stretta antipirateria, il bonus natale e quello per lo psicologo. (Adnkronos)

Decreto “Omnibus”). CPB. (InvestireOggi.it)

Decreto omnibus, le nuove misure introdotte con l'approvazione del Senato

Oggi atteso al Senato il via libera al decreto Omnibus. Consulta dei tifosi nei Cda dei club: tensioni Lega-FI (LA NOTIZIA)

Ora dovrà passare alla Camera per l’approvazione definitiva in vista della conversione in legge entro l’8 ottobre. Il provvedimento introduce misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativi e interventi di carattere economico. (ilSicilia.it)

Il provvedimento, che include al suo interno misure che abbracciano ambiti molto diversi tra loro, (da cui si ricava il nome Omnibus, ovvero "per tutti"), passerà ora alla Camera, dove verrà convertito in legge entro l’otto di ottobre. (ilmessaggero.it)