Tudor Juve, contratto molto chiaro in caso di esonero di Thiago Motta. Quell’indiscrezione potrebbe avvicinare la fumata bianca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Tudor Juve, i bianconeri potrebbero adottare quella strategia in vista dell’ingaggio del tecnico: anche per venire incontro alle esigenze di tutti Si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vedrebbero Tudor alla corte della Juve, e nonostante il tira e molla, sembrerebbe essere arrivati ad una soluzione che vada bene ad entrambe le parti. […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

Cagliari, è presente un dato statistico in merito ad Alessandro Deiola che desta curiosità. Andiamo ad esaminarlo (CagliariNews24.com)

Ma veramente Roberto Mancini può diventare il nuovo allenatore della Juventus? Ma veramente, nel caso di esonero di Thiago Motta, il Mancio potrebbe unirsi in corsa alla Vecchia Signora per giocarsi il finale di campionato, il Mondiale per Club e la prossima stagione? Ma veramente l'ex Ct della Nazionale potrebbe subentrare subito, da lunedì, alla guida dei bianconeri? I tre giorni di pausa concessi oggi da Motta alla squadra, la pausa per le nazionali, l'incontro-confronto (tutto da decifrare, alla luce delle ventilate "imposizioni" da Giuntoli a Thiago ad esempio su Vlahovic, Yildiz e nel rapporto da tenere con la squadra) avuto tra l'attuale allenatore della Juve e la dirigenza potrebbero aver preparato il campo a un ribaltone clamoroso nei tempi e nei modi. (corriereadriatico.it)

Calciomercato Cagliari, Alessandro Deiola continuerà a militare in Sardegna accanto ai rossoblù? Ecco cosa è emerso in merito (CagliariNews24.com)

Allenatore Juve, Tudor in vantaggio su Mancini: i motivi del sorpasso

In ogni caso, il destino di Motta nel lungo periodo sembra ormai segnato: anche se restasse fino al termine della stagione, e anche se raggiungesse la qualificazione alla prossima Champions, difficilmente sarebbe ancora lui l'allenatore della Juventus nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Pedro Lazio, oltre agli acquisti il club biancoceleste presta particolare attenzione anche ai rinnovi tra cui quello dello spagnolo (LazioNews24.com)

Tutto dipende dalla partita contro il Genoa e fin qui siamo d'accordo più o meno tutti. Nelle ultime ore ha ripreso quota fino quasi a superare quello di Mancini, il nome di Igor Tudor . (Tuttosport)