“È impossibile!”: ora il battaglione innocentista si fa negazionista su Forti

“È impossibile!”: ora il battaglione innocentista si fa negazionista su Forti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Ma Meloni resta in silenzio “La solita pagliacciata architettata dai soliti stronzi che non vedevano l’ora di buttare altro fango su questa persona…”. Inizia così, con questa sobria introduzione, l’arringa social di Marco Mazzoli – conduttore del seguitissimo Zoo di Radio 105 nonché punta di diamante(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Selvaggia Lucarelli ha commentato le presunte minacce ricevute da Chico Forti, che dal carcere avrebbe chiesto di contattare qualcuno che mettesse a tacere lei e Marco Travaglio. (Fanpage.it)

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Nuovo capitolo, stavolta tutto italiano, nella vicenda di Chico Forti, l’ex campione di vela e produttore 65enne accusato negli Usa di omicidio e rientrato in Italia il 18 maggio scorso, dopo 24 anni di carcere in Florida, per essere rinchiuso a Verona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chico Forti in carcere «aveva chiesto l'aiuto dei clan per mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli»

VERONA. Dopo l'apertura di un fascicolo da parte della Procura di Verona alla luce delle presunte richieste fatte in carcere da Chico Forti a un altro detenuto (articolo qui), accusato di rapporti con la 'ndrangheta, a cui l'ergastolano trentino avrebbe chiesto di parlare con i "suoi amici" per "far mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e un'altra persona", arriva il commento di Forti che, attraverso il suo avvocato, nega quanto accaduto. (il Dolomiti)

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Secondo questo recluso, l’ex campione di surf, … (Il Fatto Quotidiano)

Succede che la Procura di Verona apra un fascicolo per indagare su una vicenda che lo coinvolge in questo modo: un detenuto del carcere di Montorio ha confidato che l’ex campione di surf, recluso lì da oltre un mese, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Corriere della Sera)