LIVE Ciclismo su pista, Mondiali 2024 in DIRETTA: Elia Viviani infinito, è argento nell’eliminazione!

LIVE Ciclismo su pista, Mondiali 2024 in DIRETTA: Elia Viviani infinito, è argento nell’eliminazione!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.08: Per il Mondiale di Ballerup è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento ai prossimi eventi di ciclismo su pista! Buona serata! 17.07: Un Mondiale importante perchè si sono visti anche potenziali nomi nuovi, su tutti Federica Venturelli e Mattia Predomo per l’Italia 17.05: Si chiude con quattro medaglie il Mondiale post-olimpico dell’Italia. Un oro di Milan, due argenti di Consonni e Viviani e il bronzo del quartetto femminile dell’inseguimento. (OA Sport)

Su altre testate

Elia Viviani amplia ulteriormente la sua straordinaria bacheca, mettendosi al collo la medaglia d’argento nell’eliminazione ai Mondiali di ciclismo su pista in corso di svolgimento a Ballerup, in Danimarca. (InBici)

Elia Viviani d’argento nella gara dell’Eliminazione ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup 2024. A vincere il titolo iridato e quindi a battere l’azzurro nella volata finale è stato il padrone di casa, il danese Tobias Aagaard Hansen. (la Repubblica)

L'oro è andato al danese Tobias Aagaard Hansen, bronzo per il canadese Dylan Bibic. Elia Viviani ha conquistato la medaglia d'argento nella gara della corsa ad Eliminazione dei Mondiali di ciclismo a Ballerup, in Danimarca. (Il Mattino di Padova)

Mondiali di ciclismo su pista, Elia Viviani vince la medaglia argento nell'eliminazione

Nonostante la carenza di strutture e il rinnovamento tecnico in corso, il movimento sta bene. L'unica delusione nella Madison. Mondiali di Ballerup, è il momento dei bilanci: per l'Italia quattro medaglie e tanto ottimismo (Diretta)

Questa era l'ultima gara del programma di questa rassegna iridata, e l'Italia chiude quindi con un bilancio di 4 medaglie, di cui una d'oro con Milan, due d'argento con Viviani e Consonni e una di bronzo con il quartetto dell'Inseguimento femminile. (Il Mattino di Padova)

Elia Viviani si conferma ancora una volta nell'Eliminazione ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup, Danimarca, vincendo una splendida medaglia d'argento alle spalle del padrone di casa Tobias Hansen. (Corriere della Sera)