Stramaccioni: «Inter, Inzaghi ha adottato una strategia! Due chiavi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter e il Napoli si affrontano a San Siro in una sfida ad alta quota. I nerazzurri con una vittoria si piazzerebbero in testa alla classifica e proprio per questo Inzaghi ha deciso di affidarsi ai suoi fedelissimi. Intanto Stramaccioni parla delle strategie del tecnico interista nel pre-partita di DAZN STRATEGIE – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria pesantissima in Champions League contro l’Arsenal, questa sera con il Napoli tenterà il sorpasso in classifica e dunque la conquista del primo posto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
IPOTESI DI UN CAMBIO – Il messaggio di Antonio Conte per Inter-Napoli è chiaro: fiducia agli undici che, la scorsa settimana, hanno perso in casa per 0-3 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
Manca sempre meno al big match di San Siro tra l’Inter e il Napoli: spunta il gesto a sorpresa da parte di uno dei grandi ex della serata, ossia Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
On so davvero perché mi sia venuto in mente di offrirmi per scrivere questo prepartita. E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)
Capello: "Conte ha avuto una settimana per preparare il big match con l'Inter, Inzaghi no" (Tutto Napoli)
Inter-Napoli 1-1, arrivano le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Dazn nel post partita del big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
RIENTRO – Tajon Buchanan è pronto a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Uno tra i più felici sarà sicuramente Simone Inzaghi che ha sempre puntato sull’esterno canadese e ha spinto per sbaragliare la concorrenza e prenderlo nel mercato invernale di gennaio 2024. (Inter-News)