Stramaccioni: «Inter, Inzaghi ha adottato una strategia! Due chiavi»

Stramaccioni: «Inter, Inzaghi ha adottato una strategia! Due chiavi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter e il Napoli si affrontano a San Siro in una sfida ad alta quota. I nerazzurri con una vittoria si piazzerebbero in testa alla classifica e proprio per questo Inzaghi ha deciso di affidarsi ai suoi fedelissimi. Intanto Stramaccioni parla delle strategie del tecnico interista nel pre-partita di DAZN STRATEGIE – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria pesantissima in Champions League contro l’Arsenal, questa sera con il Napoli tenterà il sorpasso in classifica e dunque la conquista del primo posto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)

Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter in una gara che ha il sapore dello scudetto. Tra i due tecnici sarà una vera e propria partita a scacchi con Inzaghi che, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport , ha studiato la gabbia per fermare i giocatori azzurri più pericolosi. (CalcioNapoli1926.it)

E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)

Inter Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulla fascia destra Darmian può vincere il duello con Dumfries per una maglia. (Fantacalcio ®)

Il Napoli primo in classifica, anche se…Di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)