Belgio, ct Tedesco: "Lukaku ha un problema, Keita interessante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Tedesco Lukaku? «Spero che Lukaku sia con noi a novembre, ma vedremo. Dipende da lui, dalla sua forma fisica. Al momento difficilmente riesce a tenere novanta minuti». Sfida contro l'Italia? «Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. Dire altrimenti significherebbe dire una bugia, sono nato in Italia e continuo ad avere la famiglia lì. Quando poi sono cresciuto in Germania, c’era uno spettacolo televisivo domenicale chiamato “Ranissimo” che mostrava il calcio italiano. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Italia-Belgio di Nations League, Domenico Tedesco - Ct dei Diavoli rossi - è tornato di nuovo sull'assenza di Romelu Lukaku tra i vari convocati. (CalcioNapoli24)

Dall'elenco stilato da Domenico Tedesco, invece... L'attaccante azzurro, infatti, non è stato convocato dal ct del Belgio per i prossimi impegni. (Today.it)

L'attaccante azzurro non è stato convocato dal Belgio per le due gare contro Italia e Francia: "Lukaku? Ci ha chiesto di restare a Napoli". L'inizio super in campionato con il Napoli, poi la non convocazione da parte del Belgio in Nations League (che ha un significato ben preciso): Romelu Lukaku è pronto a tornare ai suoi massimi livelli. (Goal Italia)

Prima chiamata per Ngonge: l'azzurro arriva nel ritiro del Belgio

Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" (DerbyDerbyDerby)

Fabio Caressa, giornalista e conduttore di Sky Sport, sul suo canale YouTube ha parlato di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, è stato convocato per la prima volta dal dalla nazionale belga. Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. (Tutto Napoli)