Parigi 2024, l'Italia sogna medaglie e record

Parigi 2024, l'Italia sogna medaglie e record
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

A tre anni dall'esplosione di Tokyo, lo sport italiano si presenta ai Giochi da potenza mondiale. Eppure viene tra un triennio di liti, polemiche e con un'arretratezza negli impianti che solo i risultati delle Olimpiadi possono coprire (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

PARIGI — La nouvelle vague de l’Italie. A Parigi gli azzurri chiuderanno le Olimpiadi settimi nel medagliere, scalando tre posizioni rispetto a Tokyo 2020 ed eguagliando Sydney 2000. Podi e ori, i numeri (la Repubblica)

A cura di Jvan Sica Video suggerito (Fanpage.it)

Rispunta Albert Gudmundsson del Genoa, anche se con necessità di sistemare prima altro. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Le Olimpiadi di Parigi passano da Molfetta. Le storie di Stano, Cichello e Balducci – MolfettaLive.it

Dall'atletica alla scherma, dal volley alla pallanuoto: quanti ori conquisteranno gli azzurri? Si riparte dalle 40 medaglie di Tokyo. L'obiettivo, neanche troppo nascosto, è quello di pareggiare e, perché no, provare a migliorare il record conquistato nell'ultima Olimpiade. (La Gazzetta dello Sport)

Atlete e atleti azzurri da record alle Olimpiadi 2024: non si era mai vista una partecipazione così ampia per la truppa italiana. In questo modo viene ampiamente superato il numero di sportivi italiani presenti in Giappone nell'ultima edizione andata in scena nel 2021: allora furono 384, ora sono ben 18 in più. (Goal Italia)

L’Olimpiade transalpina è passata anche da Molfetta e nessuno se n’è accorto. Sono le storie di Massimo Stano, Juan Manuel Cichello e Francesco Balducci. (MolfettaLive)