Parigi 2024, Malagò: "L'Olimpiade più importante è sicuramente l'ultima"

Parigi 2024, Malagò: L'Olimpiade più importante è sicuramente l'ultima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, Malagò: "L'Olimpiade più importante è sicuramente l'ultima" 26 luglio 2024 "Da domani si comincia: gioia e dolori, sofferenze ed emozioni, felicità. Bisogna vedere quante fanno parte di questa o quella categoria", lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagó, parlando a Parigi subito dopo il taglio del nastro per l’inaugurazione di Casa Italia. "L'Italia si presenta con un percorso alle spalle, da Tokyo, per niente facile e che ha ribadito la consapevolezza con numeri molto chiari di quello che siamo come peso specifico nel mondo e in Europa (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Podi e ori, i numeri PARIGI — La nouvelle vague de l’Italie. A Parigi gli azzurri chiuderanno le Olimpiadi settimi nel medagliere, scalando tre posizioni rispetto a Tokyo 2020 ed eguagliando Sydney 2000. (la Repubblica)

“Da domani si comincia: gioia e dolori, sofferenze ed emozioni, felicità. Bisogna vedere quante fanno parte di questa o quella categoria”: lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagó, parlando a Parigi subito dopo il taglio del nastro per l’inaugurazione di Casa Italia (LAPRESSE)

"Caccia all'oro" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Prima pagina interamente dedicata ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, senza alcun riferimento al calcio. (TUTTO mercato WEB)

I presidenti Rossi e Giubilei: «Emozione enorme, qui c’è il senso dello sport»

Rispunta Albert Gudmundsson del Genoa, anche se con necessità di sistemare prima altro. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Prima pagina Gazzetta sulle Olimpiadi: "Caccia all'oro" (Tutto Napoli)

Il veterano è Luciano Rossi, folignate, presidente della Federazione italiana di tiro a volo e presidente della Issf (International Shooting Sport Federation), la federazione mondiale che raccoglie il tiro a volo e il tiro a segno. (ilmessaggero.it)