Olimpiadi 2024, il programma delle gare del 27 luglio

Olimpiadi 2024, il programma delle gare del 27 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Sabato 27 luglio i Giochi Olimpici entrano nel vivo: l'Italia esordirà in ben 12 discipline, con alcuni atleti che avranno già la possibilità di andare a medaglia, come Longo Borghini e Ganna nel ciclismo e Bertocchi e Pellacani nei tuffi. L'Italvolley maschile affronterà il Brasile e sarà anche il turno di tennisti, nuotatori, schermidori e pugili. Ma non sono gli unici: di seguito tutto il programma della giornata Sabato 27 luglio si entra finalmente nel vivo dei Giochi Olimpici, dopo qualche giorno di calcio e rugby a sette. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Insomma, un numero che vale doppio, nel senso che è da conservare per le due settimane di competizioni, confidando in un altro record dopo quello delle partecipazioni: superare le 40 medaglie dell’edizione precedente. (La Gazzetta dello Sport)

Il treno per le Olimpiadi di Parigi, in partenza da Molfetta, è in arrivo sul binario 5. Come i cerchi, come le storie molfettesi che si intersecano con i Giochi Olimpici che saranno inaugurati domani, nonostante il calcio abbia già iniziato, con un velo di polemiche. (MolfettaLive)

È il caso di Marcell Jacobs, in Giappone oro nei 100 metri e con la staffetta 4x100. Se dalla spedizione olimpica femminile ci aspettiamo parecchio, da quella maschile ci attendiamo che faccia almeno pari, se non di più. (Sette del Corriere della Sera)

Parigi 2024, Malagò: "L'Olimpiade più importante è sicuramente l'ultima"

Tokyo 2020 è stata per l’Italia un’Olimpiade da record. Il numero di medaglie complessive è arrivato a 40, risultato mai raggiunto, con 10 ori e ritocchi al medagliere in ogni giorno di gare disputato. (Fanpage.it)

Il numero uno del Coni dopo l'inaugurazione di Casa Italia (LAPRESSE)

"Da domani si comincia: gioia e dolori, sofferenze ed emozioni, felicità. Bisogna vedere quante fanno parte di questa o quella categoria", lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagó, parlando a Parigi subito dopo il taglio del nastro per l’inaugurazione di Casa Italia (Il Sole 24 ORE)