LIVE Alle 20.45 Monza-Juve: Thiago lancia Nico dal 1'. Nesta si affida a Mota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. (M. Nava) Dusan Vlahovic ha una media di 0,6 gol per ogni partita giocata in questa stagione in bianconero; la Juventus, invece, non è andata oltre lo 0,33 per match nel periodo in cui il serbo è stato in disponibile. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie (TUTTO mercato WEB)
Non ci sono molte opzioni per la Juve di Thiago Motta, hanno vinto tutti o quasi, serve una risposta anche per la serie di pareggi. Parte bene il Monza ma il tiro di Birindelli è centrale, Juventus che risponde con Yildiz, alto. (Tutto Juve)
E l'attacco "pesante" pare funzionare: ecco, quantomeno per far passare una paura che, di fronte a un'avversaria del genere, non do Molto di questa squadra, ora, sembra passare dai piedi di Nico Gonzalez, oltre che del solito Francisco Conceicao. (ilBianconero)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match (fcinter1908)
Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. Succede tutto nel primo tempo con il primo vantaggio bianconero firmato McKennie, poi il pari momentaneo dei padroni di casa firmato Birindelli. (Fanpage.it)
Thiago Motta si affida a Vlahovic in attacca, sulla trequarti il terzetto Conceiçao, Gonzalez, Yildiz, mentre Koopmeiners torna in mediana. La squadra di Nesta, ultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti mentre i bianconeri inseguono le squadre in vetta. (La Gazzetta dello Sport)