Pallavolo A1F Play off – Chieri ha deciso di fare un’altro ricorso alla Corte d’appello…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ivolleymagazine SPORT

Riceviamo e pubblichiamo… “Il Chieri ’76 ha deciso prima di presentare ricorso al Giudice Sportivo e ora di impugnarne il provvedimento in via di urgenza avanti la Corte d’Appello anche per (provare ad) affermare un principio. Per (tentare di) cambiare un sistema che così com’è congegnato non può funzionare. In queste condizioni di negazione dell’evidenza tanto vale abolire la facoltà per i club di presentare reclamo, diventa per tutti una inutile perdita di tempo. (ivolleymagazine)

Su altre testate

Gara praticamente senza storia dopo appena un quarto d'ora, perché oggi il 6+1 allenato di coach Lorenzo Bernardi non ha alcuna contromisura da opporre allo strapotere di Conegliano. Per il resto il monologo dell'Imoco è lampante, oltre che testimoniato dai numeri: su tutti, il 45% di efficienza offensiva di squadra , a fronte di sole due murate subite e quattro errori non forzati. (Eurosport IT)

La squadra biancoblù dunque, che si trova già a Perugia per giocare il secondo turno dei Playoff Challenge, è definitivamente fuori dalla corsa scudetto e non verranno dunque intraprese ulteriori iniziative. (Today.it)

Il giudice sportivo ha respinto il ricorso di Chieri su gara 3 dell’altra sera al PalaIgor (presunto fallo di posizione non fischiato dall’arbitro a fine quarto set), ma la società torinese non si arrende. (La Stampa)

Semifinale scudetto al via: Prosecco Doc Imoco-Novara, le pantere a caccia della nona finale e dell'ottavo tricolore, settimo consecutivo

Riunione del 21 marzo 2025 – Presidente: Avv. Claudio Cutrera; Componente: Avv. Giuseppe Bianco; Componente: Avv. Giulia Mennuni CSA – Reclamo della Società Reale Mutua Fenera Chieri ’76 avverso il provvedimento reso dal Giudice Sportivo Nazionale, con decisione C. (ivolleymagazine)

Le azzurre, sul campo di Treviso, si adeguano al motto «l’importante è partecipare», uscendo sconfitte in tre set senza mai riuscire a raggiungere quota 20 (25-17, 25-16 e 25-13). Una resa incondizionata per le ragazze di Bernardi, apparse decisamente spente e stanche, e certamente possono aver pesato i cinque set di mercoledì contro Chieri (La Stampa)

Se le pantere hanno battuto Bergamo per 2-0 ai quarti approfittando di una settimana intera per recuperare energie e allenarsi in vista di questo appuntamento, Novara ha dovuto sudare fino al tie-break di gara-3 contro Chieri per entrare ancora una volta tra le migliori quattro del nostro campionato. (ilgazzettino.it)