Novara va in semifinale contro Conegliano, ma Chieri non ci sta e fa ricorso per una svista arbitrale. Cosa è successo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il 22 marzo 2025, dalle ore 18:00, l' Igor Gorgonzola Novara dovrebbe affrontare la Prosecco Doc Imoco Conegliano per gara-1 delle semifinali Scudetto di Serie A1 femminile 2024-25 . Il condizionale è però d'obbligo, visto quanto sta succedendo nel mondo del volley italiano. Andiamo con ordine, ricostruendo i fatti e facendo chiarezza a 360°. Tutto parte da gara-3 dei quarti di finale, che lehanno vinto 3-2 contro la Reale Mutua Fenera Chieri '76 davanti al pubblico amico del Pala Igor. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Appuntamento con la “classicissima” per le semifinali play-off del campionato: la Prosecco DOC Imoco Conegliano, campione in carica e ancora imbattuta nella stagione, sfida domani, sabato, alle 18.00 al Palaverde la Igor Gorgonzola Novara, nella riedizione della semifinale della passata stagione, si gioca al meglio delle 5 sfide. (Oggi Treviso)

Più che una partita, un monologo gara 1 della semifinale scudetto tra Conegliano e Igor Novara. Le azzurre, sul campo di Treviso, si adeguano al motto «l’importante è partecipare», uscendo sconfitte in tre set senza mai riuscire a raggiungere quota 20 (25-17, 25-16 e 25-13). (La Stampa)

Fin troppo facile: la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano batte nettamente l’Igor Gorgonzola Novara in Gara1 (di potenziali 5) della semifinale scudetto e sabato prossimo in Piemonte ha già l’occasione di procurarsi il matchball per la finale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La Reale Mutua Fenera Chieri, non più tardi di due giorni fa, è stata estromessa, ma solo in gara tre ed al tie break, dalla lotta scudetto e domani esordirà nei playoff Challenge in quel di Perugia. C'è però un fatto che non è andato giù alla società biancoblù, ovvero un fallo di posizione non rilevato che avrebbe pesantemente influenzato il risultato finale. (Today.it)

ROMA- Scattano nel weekend, con Gara 1, le semifinali scudetto del campionato di A1 Femminile. I quarti di finale hanno portato alla 'Final Four' le quattro big del volley femminile italiano: Conegliano, Novara, Milano e Scandicci. (Tuttosport)

A questa gara 1 della serie con le campionesse «di tutto», le azzurre ar… (La Stampa)