Volley femminile, la Igor Novara sogna l’impresa con Conegliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Chieri insiste e rilancia, rivolgendosi alla Corte d’Appello per ripetere gara 3 (ma poi rinuncia nella tarda serata di ieri per un problema di pec), e i riflettori sono tutti puntati sulle semifinali scudetto, al via oggi a Treviso dove la corazzata Conegliano attende la Igor Novara (alle 18 con diretta Rai Sport e Dazn). A questa gara 1 della serie con le campionesse «di tutto», le azzurre ar… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GARA N. COMUNICATO UFFICIALE N° 37 – SERIE A1 FEMMINILE (ivolleymagazine)

Per (tentare di) cambiare un sistema che così com’è congegnato non può funzionare. In queste condizioni di negazione dell’evidenza tanto vale abolire la facoltà per i club di presentare reclamo, diventa per tutti una inutile perdita di tempo. (ivolleymagazine)

E poco prima delle 22, si stava materializzando proprio la prima ipotesi: un sabato pomeriggio in tono minore contro Per… Due percorsi diversi e diametralmente opposti a livello di ambizioni si erano aperti mercoledì sera davanti alla Igor. (La Stampa)

Volley femminile, Conegliano troppo forte per una Igor spenta e a corto di energie

La Bartoccini MC Restauri Perugia si avvia ad affrontare la gara d’andata del secondo turno dei Play-off Challenge: si gioca al Pala Barton Energy sabato 22 marzo (con inizio alle ore 20.30) contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, fresca di eliminazione dalla corsa allo Scudetto per mano di Novara (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giudice sportivo ha respinto il ricorso di Chieri su gara 3 dell’altra sera al PalaIgor (presunto fallo di posizione non fischiato dall’arbitro a fine quarto set), ma la società torinese non si arrende. (La Stampa)

Una resa incondizionata per le ragazze di Bernardi, apparse decisamente spente e stanche, e certamente possono aver pesato i cinque set di mercoledì contro Chieri. Più che una partita, un monologo gara 1 della semifinale scudetto tra Conegliano e Igor Novara (La Stampa)