Parigi 2024, Salvini: "Spero cerimonia di chiusura più rispettosa dell'apertura"

Parigi 2024, Salvini: Spero cerimonia di chiusura più rispettosa dell'apertura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SALUTE

Parigi 2024, Salvini: "Spero cerimonia di chiusura più rispettosa dell'apertura" 05 agosto 2024 “Spero che la cerimonia di chiusura sia più rispettosa e olimpica della disgustosa cerimonia di apertura”. Così il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini è tornato sulle polemiche riguardanti la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, parlando con i giornalisti a margine del sopralluogo al cantiere di riqualificazione dell'Autodromo Nazionale di Monza (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Saltano gli allenamenti di nuoto di fondo: i livelli di inquinamento del fiume Senna sono ancora al di sopra delle soglie massime consentite. Le gare di 10 km in acque libere dovrebbero tenersi tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto. (Sky Sport)

La qualità dell’acqua del fiume torna sotto accusa dopo le immagini degli atleti che vomitano alla fine della prova di nuoto e la decisione del Belgio di ritirarsi dalla staffetta mista di questa mattina dopo che una atleta si è ammalata, il primo caso di vittima di E. (OglioPoNews)

Un miliardo e mezzo per bonificare e questo è il risultato: l’unica immune è la sindacheassara di Parigi, la Hidalgo, e ci sarà un perché: o è autopercezione, o il CIO ha riscritto i test immunologici. (Nicola Porro)

Atleta belga in ospedale: la Senna inquinata colpisce e divide

"Gli esami del sangue hanno dimostrato che ho contratto un virus (non Escherichia Coli). (Sky Sport)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La Senna alla fine ha colpito. Ma il suo grado di inquinamento batterico resta un’opinione che test e provette possono cancellare. O almeno così pare, perché la gara di triathlon misto questa mattina a Parigi è stata disputata nonostante la notizia, diffusa dal Comitato olimpico belga, secondo la quale una delle sue atlete, Claire Michel, si sarebbe ammalata dopo la prova nella Senna di mercoledì scorso per aver nuotato nel fiume. (Avvenire)