Incendio Los Angeles, le fiamme devastano Altadena: case distrutte e auto danneggiate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un enorme incendio ha distrutto case e danneggiato veicoli ad Altadena, un sobborgo a nord di Los Angeles. Con un'area di 10.600 acri in fiamme, le autorità sono al lavoro per contenere il disastro e salvaguardare le vite. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
1200 ettari di tereno distrutti e oltre 30 mila persone evacuate, a Los Angeles, a causa di incendi spaventosi. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Lo racconta ad askanews Cynthia Penna, italiana e curatrice d’arte dalla Città degli Angeli, contattata mentre sulla West Coast è ancora mattina. Ecco in questo momento per esempio ne è cominciato uno molto violento nella zona di Pacific Palisade e comunque purtroppo il vento venendo da nord-est si insinua nei canyon e accelera in una maniera spaventosa. (Agenzia askanews)
Cinque morti, oltre 150mila gli evacuati, migliaia di ettari devastati dal fuoco, che irrompe anche nel centro di Hollywood. (Italia Oggi)
«Seduta con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu bruciare in diretta tv, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare», ha dichiarato la donna, 43 anni, su X/Twitter, accompagnata da una clip della rete KABC che mostra i danni. (Corriere TV)
Nelle ultime ore è divampato un incendio anche nel cuore di Hollywood Hills, a poca distanza dalla iconica insegna di Hollywood. (Corriere TV)
La California brucia, e con essa le case di tante celebrità che vivono principalmente intorno a Los Angeles. I roghi devastanti nella regione hanno causato decine di feriti e due morti: il bilancio è provvisorio, ma sono centinaia le case, le aziende e gli edifici distrutti dalle fiamme. (leggo.it)