Serie A, Fiorentina-Napoli 0-3: Neres, Lukaku e McTominay firmano il tris per vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tris show del Napoli a Firenze. Nella 19.ma giornata di Serie A la squadra di Conte batte 3-0 gli uomini di Palladino e prova a mettere pressione ad Atalanta e Inter volando momentaneamente in vetta alla classifica a quota 44 punti. Al Franchi nel primo tempo Neres (29') sblocca il match di destro al termine di una grande giocata, poi Manganiello annulla un gol di Kean per un tocco di mano. Nella ripresa Lukaku (54') raddoppia i conti su rigore per un fallo di Moreno su Anguissa, poi un super Meret disinnesca la reazione della Viola e McTominay (68') archivia la pratica approfittando di un errore di Comuzzo. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto a DAZN prima del fischio d'inizio della gara contro il Napoli: "Oggi ho messo in campo la squadra migliore. La difesa a tre? Il Napoli gioca tanto sulle catene e con gli inserimenti delle mezze ali. (fiorentinanews.com)
Alla rete del brasiliano c'è stato un parapiglia in tribuna: un tifoso azzurro ha esultato ed è stato bersagliato da centinaia di insulti da parte dei supporters della Fiorentina presenti. David Neres ha portato in vantaggio il Napoli a Firenze al 28'. (CalcioNapoli24)
Fiorentina 32 (18) Lecce 16 (18) (Tutto Napoli)
Termina il match della diciannovesima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato la Fiorentina. Le pagelle Fiorentina-Napoli su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)
La Fiorentina ha ospitato il Napoli in un match dalle esigenze alte in cui la squadra ospite ha affrontato la sfida del Franchi con una formazione particolare. (Diretta)
Rrahmani 7 - Amir è il leader della difesa in assenza di Buongiorno e lo sta compiendo pienamente. Oggi il cliente non è dei migliori, Kean che sta vivendo la sua miglior stagione, ma con Juan Jesus riesce a renderlo innocuo, unico errore in occasione della rete annullata al centravanti viola. (CalcioNapoli1926.it)