Bonus asilo nido: contributi rafforzati fino a 3600 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo bonus nido per le famiglie. Un provvedimento sicuramente importante per tanti genitori limitati spesso da moltissime spese. Il bonus nido cambia volto Le modifiche al contributo, rese note attraverso una circolare dell’Inps, promettono di ampliare i benefici e le possibilità di accesso per molte persone. Si rafforza (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A chi spetta? Quali sono gli importi? Da quando e come bisogna fare domanda? L’Inps il 20 marzo scorso ha pubblicato la circolare con tutte le indicazioni necessarie e le famiglie possono ora presentare la richiesta per accedere alla misura di sostegno al pagamento delle rette per i bimbi che frequentano i servizi per la prima infanzia pubblici o privati purché accreditati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – Si sblocca il Bonus nido 2025. (CremonaOggi)
Mercoledì 26 marzo, la sala congressi “Antonino Murmura” della Camera di Commercio Cz-VV-Kr, nel complesso Valentianum di Vibo Valentia, alle 17.30, ospiterà la presentazione del libro “Inferi – La storia vera di un sopravvissuto alla ‘ndrangheta”, scritto a quattro mani dall’imprenditore sotto scorta Antonino De Masi e dal giornalista Pietro Comito, edito da Compagnia editoriale Aliberti e disponibile in tutte le librerie italiane e negli store on line dal 26 febbraio. (Corriere di Lamezia)

Monreale – L’Assessore ai Servizi Sociali, Riccardo Oddo, annuncia l’apertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2025/2026 all’Asilo Nido Comunale “Giaccone” e agli asili nido e micronidi privati convenzionati. (Monrealelive.it)
È attivo da oggi e online il servizio per la presentazione delle domande relative al "Bonus Asilo Nido e forme di supporto presso la propria abitazione" per l’anno 2025. 232. (ilmessaggero.it)
La circolare INPS n. Le disposizioni tengono conto delle modifiche apportate all’agevolazione dalla Legge di Bilancio 2025. (MySolution)