Cafu: "La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions"

Cafu: La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il 'Pendolino' Cafù, ex calciatore di Roma e Milan tra le altre, nel corso del Festival dello Sport ha parlato ai media presenti dando i suoi pronostici molto in controtendenza sul campionato di Serie A: “La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions League. Emerson Royal è un grandissimo giocatore: mi fido del Milan. Altrimenti non lo avrebbero preso…”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Cafù si sbilancia: "La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions" (Tutto Napoli)

Cafu ha ripercorso la sua carriera, partendo dai primi passi mossi nel suo quartiere in Brasile: "L'inizio per un brasiliano non è facile. Cafu: "Mio fratello era più forte di me, ma qualcuno in famiglia doveva lavorare" (GianlucaDiMarzio.com)

LA SITUAZIONE – Daniel Maldini potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa dell’Inter per la prossima finestra estiva di calciomercato. Il calciatore italiano sta disputando un ottimo inizio di stagione al Monza, emergendo sia per la sua efficacia nella costruzione del gioco offensivo dei brianzoli che nelle doti di leadership da lui progressivamente assunte con i brianzoli. (Inter-News)

Milan, Cafu: "Emerson Royal? È bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

Intervistato al Festival di Trento, l'ex terzino brasiliano ha parlato del suo 'erede' e connazionale al Milan: "Se non fosse fortissimo non sarebbe in rossonero. Ora può trovare l'aggancio giusto per tornare a giocare col Brasile". (Sky Sport)

Fabio Barera Redattore 12 ottobre - 22:15 Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche su Emerson Royal (Pianeta Milan)

Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l'acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all'inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di 'Pendolino'. (Il Sole 24 ORE)