Inter: Calhanoglu ci prova per lo Young Boys, Asllani e Zielinski anche. Acerbi solo per la Juve

Inter: Calhanoglu ci prova per lo Young Boys, Asllani e Zielinski anche. Acerbi solo per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Giornata di "valutazioni": non tanto sulla prestazione vincente di Roma - o non solo, per lo meno, questa è infatti normale consuetudine nella giornata post-partita - ma più concretamente sulle condizioni degli infortunati. Torna la Champions, con la trasferta svizzera contro lo Young Boys, e all'orizzonte si profila il big-match con la Juve di domenica sera: chi recupera Simone Inzaghi? L'Inter di scena mercoledì a Berna, nella migliore delle ipotesi, avrà comunque un centrocampo "incerottato": al momento i giocatori certamente disponibili sono Barella, rientrato ieri sera dopo l'infortunio accusato prima della sosta, Frattesi e Mkhitaryan (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Sabatini: "Preoccupano infortuni di Acerbi e Calhanoglu in previsione Inter-Juve" Il giornalista Sandro Sabatini ha condiviso le sue valutazioni su calciomercato.com, parlando dell'ultima giornata di campionato ma facendo riferimento anche alla prossima giornata, quando l'Inter sfiderà la Juventus. (Bianconera News)

Nel corso della gara, inoltre, si è fermato sempre per un problema muscolare anche Francesco Acerbi. Per lui si tratta di un problema alla zona interna della coscia destra. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono gli ultimi due giocatori dell'Inter costretti a passare per l'infermeria in questa stagione. La partita contro la Roma ha privato Simone Inzaghi di due titolari fondamentali, in un periodo in cui ci saranno tante partite impegnative per la sua squadra in tutte le competizioni: la panchina offre alternative per tamponare, ma l'emergenza soprattutto a centrocampo è dietro l'angolo dato che ai box ci sono anche Zielinksi e Asllani. (Fanpage.it)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa...

Doppio guaio per Inzaghi. Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

"Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" è il titolo che si può leggere nel taglio laterale del QS oggi in edicola in merito alla vittoria di ieri sera dell'Inter all'Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa... (L'Interista)