Gli infortuni rovinano la serata dell'Inter: chi gioca le prossime contro Young Boys e Juventus?

Gli infortuni rovinano la serata dell'Inter: chi gioca le prossime contro Young Boys e Juventus?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inzaghi deve fare i conti con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, usciti anzitempo dalla sfida contro la Roma: da valutare le loro condizioni. Il tour-de-force dell'Inter è ufficialmente iniziato: i nerazzurri hanno vinto la prima delle sette gare da disputare in venti giorni tra Serie A e Champions League. La sfida contro la Roma, però, ha portato anche notizie non buone a Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, infatti, hanno dovuto lasciare il campo nel corso del primo tempo a causa di un infortunio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Sabatini: "Preoccupano infortuni di Acerbi e Calhanoglu in previsione Inter-Juve" Il giornalista a calciomercato.com ha spiegato come Milan. Inter, Napoli e Juventus hanno vinto tutte per 1 a 0 contro le rispettive avversarie in Serie (Bianconera News)

L’Inter è tornata a casa dallo Stadio Olimpico con i 3 punti in tasca. Una vittoria fondamentale contro la Roma, in una serata iniziata nel peggiore dei modi. Dopo 27 minuti, infatti, Inzaghi aveva già dovuto effettuare due sostituzioni per infortunio: out Calhanoglu e Acerbi. (Passione Inter)

Stefano De Grandis si è espresso sulla sfida vinta dall’Inter contro la Roma con il punteggio di 1-0, sottolineando i punti di contatto tra la vittoria dei nerazzurri e quelle delle altre big. (Inter-News)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa...

7 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Era stato, comunque, stabilito che non avrebbe concluso la gara e solo alla fine si è deciso di lanciarlo subito, anche per la contemporanea assenza lì in mezzo di Zielinski e Asllani. (fcinter1908)

Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)