Sofia Goggia è risorta ancora una volta. Nostra signora del rischio non si accontenta del secondo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repubblica giustamente la celebra: "Mi sentivo svenire per i dolori lancinanti". L'altro giorno a Denver ha cavalcato il cavallo meccanico BEAVER CREEK, COLORADO - DECEMBER 11: Sofia Goggia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
La Goggia nazionale si lancia sulla Birds of prey di Beaver Creek in Colorado(da apripista ha fatto una certa Lindsay Vonn) senza paura e conferma l'impressione delle prove dove, il terzo giorno, aveva fatto registrare il miglior tempo. (La Gazzetta dello Sport)
Cornelia Huetter ha conquistato la vittoria con il tempo di 1’32″38: l’austriaca ha avuto la meglio su Sofia Goggia, che ha chiuso al secondo posto con un distacco di 16 centesimi, mentre il podio è stato completato dalla svizzera Lara Gut-Behrami, terza a 34 centesimi. (AostaSera)
Sedici centesimi da un ritorno da sogno, trecentodiciotto giorni lontana dalle piste. Scia bene, anche se un po’ imperfetta nella parte alta della Birds of Prey, tratto di pista decisamente più tecnico. (Quotidiano Sportivo)
Sofia Goggia chiude al secondo posto la discesa di Beaver Creek, valida per la Coppa del mondo di sci alpino, al rientro dall'infortunio di dieci mesi fa, nel quale ha riportato la frattura di tibia e malleolo. (ilmessaggero.it)
Goggia ha chiuso in 1'32''54, battuta solo dall'austriaca Cornelia Huetter (1'32''38). Ritorno eccezionale per Sofia Goggia: a dieci mesi dalla frattura di tibia e malleolo, l'azzurra è tornata in Coppa del Mondo e ha chiuso al secondo posto la discesa libera di Beaver Creek (Il Mattino di Padova)
Il Circo Bianco al femminile sarà impegnato sulle nevi del Colorado, a Beaver Creek e oggi sarà la volta del supergigante. Ieri è andata in scena la discesa libera con la rientrante Sofia Goggia che è rientrata alla grande con un bellissimo secondo posto, battuta solo da una super Cornelia Huetter. (OA Sport)