La Fiat più amata dagli italiani ad un prezzo record: offerta da urlo, ora costa quanto un maxi-scooter

La Fiat più amata dagli italiani ad un prezzo record: offerta da urlo, ora costa quanto un maxi-scooter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Flop Gear ECONOMIA

La FIAT risulta essere uno dei marchi principali in Italia e ora c’è un modello iconico che ha un prezzo mai visto prima. Da anni nessuno in Italia ha modo di tenere il passo di un mito assoluto come la FIAT, con la casa italiana che continua ancora oggi a essere nettamente la più richiesta e ambita sul mercato. Il colosso piemontese ha tutte le carte in regola per sapersi imporre per quanto riguarda la progettazione di citycar a basso costo e che allo stesso tempo si dimostrano eleganti e prestazionali. (Flop Gear)

Su altri media

La Panda è certamente segnato la storia dei motori, nel nostro paese e non solo. Da anni è il modello più venduto in Italia, amatissimo per il suo essere economico ed essenziale. Sin dal suo debutto sul mercato negli anni ’80 la FIAT Panda è l’auto di tutti e pensata per tutti. (Flop Gear)

Nel 2012 il mercato dell’auto in Italia poteva contare su ben 26 modelli di segmento A. Oggi, con sempre più difficoltà ad avere margini di guadagno in un settore dove il prezzo basso della vettura è alla base della piramide d’importanza, se ne contano appena 10, per un volume di poco inferiore alle 120.000 unità immatricolate nei primi 6 mesi del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Fiat Panda presentata lo scorso 11 luglio sta facendo parlare molto di se come del resto ci aspettavamo. In attesa di conoscere prezzi e data di apertura degli ordini sul web c’è chi si diverte ad immaginare presunte versioni di questa auto non ancora confermate. (ClubAlfa.it)

Fiat Grande Panda, l’indiscrezione: potrebbe essere la base della nuova Jeep

Non è in mistero che il Gruppo Stellantis utilizzi piattaforme e motorizzazioni comuni, per dar vita a più varianti e configurazioni dei propri modelli. Fiat Panda è stata presentata recentemente in occasione dei 125 anni del Marchio torinese. (Adnkronos)

Fiat Panda, svelata ufficialmente lo scorso 11 luglio dopo che le prime immagini ufficiali erano state diffuse nelle scorse settimane, darà origine ad una nuova famiglia di auto. In pratica la gamma di Fiat si arricchirà ogni anno di una nuova Panda. (ClubAlfa.it)

Ricarrozzare una Panda per renderla Jeep? È l'idea di Stellantis per abbattere i costi per il nuovo EV promesso agli Usa con prezzi mai visti prima Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Fiat Panda, l'indiscrezione: potrebbe essere la base della nuova Jeep (Virgilio)