L'Inter non molla niente, Gasp snobba la Supercoppa. Motta con Conceiçao non può sbagliare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dum-Dum Dumfries: con due gol da bomber dell’olandese, in finale di Supercoppa ci va l’Inter. Ha vinto la squadra più forte, quella che ha avuto più occasioni da gol, quella più... completa: anche a leggere le formazioni. Da una parte infatti Inzaghi ha messo in campo l’Inter titolarissima, quella delle occasioni da non fallire. Dall’altra invece Gasperini, stupendo tutti, ha mascherato l’Atalanta lasciando fuori a sorpresa almeno alcuni titolari che hanno caratterizzato finora il cammino vincente dei nerazzurri: Lookman, De Ketelaere ed Ederson. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dumfries è celebrato da tutti per l'inaspettata doppietta, mentre i ripetuti errori in area di rigore non aiutano Lautaro Martinez ad allontanare le critiche. Guarda il video con le reazioni dei tifosi dopo il successo dell'Inter contro l'Atalanta in Supercoppa italiana da Gazzetta. (Pianeta Milan)
Buona la prima del 2025 per l'Inter, che inizia il nuovo anno solare come aveva chiuso quello vecchio: vincendo. In Arabia Saudita arrivano il settimo successo di fila negli scontri diretti con l'Atalanta (battuta per un totale di 10-0 nelle ultime 3 sfide), la quinta partita consecutiva vinta senza subire gol (per la quarta volta nella storia del club) e il quinto successo di fila in gare di Supercoppa italiana: un record in questa competizione. (Calciomercato.com)
Gasperini si è ampiamente lamentato ieri sera nel post-gara a causa del primo gol di Dumfries, che deriva da un evidente errore di arbitro e assistente nell’assegnare il calcio d’angolo. Le rimesse laterali, i falli di fondo e gli angoli (oltre ai semplici calci di punizione) non sono però materia da Var e il tecnico dell’Atalanta lo sa bene. (IlNapolista)
L’Inter supera l’Atalanta per 2-0 grazie alla doppietta di Dumfries al 49’ e al 61’. Al 72’ annullata per fuorigioco la rete di Éderson. (RaiNews)
Tutti i diritti riservati. int. (Mediaset Infinity)
Di Fabrizio Carcano BERGAMO E ora l’Atalanta ha una settimana di riposo da sfruttare al meglio per un gennaio decisivo nella corsa scudetto e nella corsa Champions. La squadra di Gasperini è già rientrata a Bergamo e avrà tre giorni di libertà fino all’Epifania: ripresa del lavoro prevista lunedì pomeriggio per preparare la trasferta di sabato 11 a Udine, per la prima giornata di ritorno. (Quotidiano Sportivo)