Cielo nuvoloso, sabato si rivede il sole. Allerta arancione per vento in montagna previsioni

Cielo nuvoloso, sabato si rivede il sole. Allerta arancione per vento in montagna previsioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piacenzasera.it INTERNO

Cielo ancora nuvoloso fino a venerdì, da sabato si rivedrà il sole. Sono le previsioni di Arpae per l’inizio del weekend a Piacenza e provincia. Restano sopra lo zero le temperature: venerdì previste massime tra 6 e 8 gradi, minime sui 4 gradi sull’intero territorio piacentino; sabato temperature più basse, con minime di 3 gradi in pianura e -1 sui rilievi e massime sui 6 gradi in pianura e sui 2 gradi in montagna e collina. (piacenzasera.it)

La notizia riportata su altri media

È stata emessa un'allerta meteo, di livello arancione, per raffiche di vento nelle Marche. L'avviso, valido dalle 14:00 di oggi alla mezzanotte di sabato 4 gennaio, è stato diramato dalla Protezione civile ed interesserà le aree interne della regione. (Picchio News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Come si legge nel... (Virgilio)

Maltempo, la minaccia del vento. Smog, oggi nuovo bollino rosso

Allerta arancione per vento forte sulle aree montuose dell’Emilia-Romagna. Il provvedimento - in corso dalla mezzanotte di oggi (1° gennaio) a quella di domani - riguarda i crinali dal Piacentino fino al Riminese. (Gazzetta di Parma)

🔊 Ascolta l\'audio La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha emanato un’allerta meteo per vento per la giornata di venerdì che in provincia di Rimini è arancione, il livello intermedio, in pianura e sulla fascia collinare. (News Rimini)

Nel bollettino meteo rilasciato per l’Emilia-Romagna, è stata, infatti, segnalata l’allerta arancione per vento molto forte atteso sui rilievi della regione nella giornata odierna. Dopo le giornate quasi primaverili in occasione del Natale e di Capodanno, il maltempo interrompe il trend degli ultimi giorni, con il ponte dell’Epifania che inizia, sicuramente, non nel migliore dei modi. (il Resto del Carlino)