Manuel Mastrapasqua, ucciso a Rozzano per delle cuffie da 20 euro

Manuel Mastrapasqua, ucciso a Rozzano per delle cuffie da 20 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. E con l'accusa di omicidio a scopo di rapina è stato sottoposto a fermo un 19enne che ha precedenti per furto e rapina ed abita a Rozzano con i genitori. A casa sua sono stati trovati, lavati ad asci… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Rozzano (Milano) – “Amore mio, quanto rumore stai facendo anche da lassù... Accanto c’è il disegno di un cuore fasciato. (IL GIORNO)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. È la mattina di sabato 12 ottobre. (leggo.it)

Il 19enne, dopo aver svelato di aver pensato di scappare in Francia, ha spiegato di aver commesso il delitto per un paio di cuffie. “Ho un peso addosso. (Virgilio Notizie)

L'omicida di Manuel Mastrapasqua confessa: «L'ho ucciso, volevo rubargli le cuffie». Il giovane, di Rozzano, ha 19 anni

Gli chiedono i documenti, inseriscono i dati nel terminale, glieli restituiscono. Ho fatto una cazz... (Corriere Milano)

È la mattina di sabato 12 ottobre. Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. (ilmessaggero.it)

L'ultima immagine di Manuel Mastrapasqua vivo è quella registrata da una telecamera di sorveglianza alle 2.54 di notte. (Vanity Fair Italia)