Meteo Prato, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo Prato, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

La giornata di domenica si preannuncia all’insegna del cielo coperto con nubi sparse e un aumento della copertura nuvolosa nel corso della mattinata. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori compresi tra 10.7°C e 17.0°C. L’umidità sarà intorno all’84-85% durante la notte, mentre si attesterà intorno al 70-72% nel pomeriggio. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 0 e 4 km/h provenendo prevalentemente da direzione Nord-Nordest. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Di: Redazione Sardegna Live Il ciclone responsabile del maltempo dei giorni scorsi si sposterà verso nordest, liberando l'Italia dalle piogge, ma non prima di domenica. (Sardegna Live)

Siamo reduci da alcuni giorni assai turbolenti sul fronte meteorologico provocati dalla presenza di un vortice ciclonico che dal medio Adriatico si sta spostando verso le vicine regioni dei Balcani. Ultimi acquazzoni, in attesa di un parziale ritorno dell'alta pressione (iLMeteo.it)

ore 11:02 Previsioni meteo video di domenica 06 ottobre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia (3bmeteo)

Meteo 5 ottobre: ancora qualche pioggia e temperature sotto la media. Ecco dove

Lunedì 7 ottobre vedrà una situazione per lo più stabile su gran parte dell’Italia, con cieli sereni o poco nuvolosi, specialmente al Centro-Sud. Le previsioni meteo continuano a mostrare segnali di grande dinamicità. (Meteo Giornale)

La giornata di domenica a Taranto si preannuncia all’insegna del sereno, con temperature che si manterranno piuttosto miti durante le prime ore del giorno. Nel pomeriggio il cielo si presenterà con nubi sparse, ma senza precipitazioni; le temperature si manterranno stabili intorno ai 22-23°C. (Meteo Italia)

Domenica 6 il tempo tenderà a migliorare più decisamente con gli ultimi fenomeni sull’Adriatico meridionale e il basso Tirreno. (METEO.IT)