Israele-Italia, Spalletti: "Squadra convincente e maturissima. Ho messo i calciatori nelle posizioni che ricoprono anche nei club"

Israele-Italia, Spalletti: Squadra convincente e maturissima. Ho messo i calciatori nelle posizioni che ricoprono anche nei club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Luciano Spalletti , commissario tecnico dell' Italia , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti al termine della vittoria per 1-2 contro Israele . Gli Azzurri portato a casa la gara grazie alle reti di Frattesi e Kean e sono saliti a quota 6 punti nel Girone B della fase a gironi della Nations League. Ecco le sue parole. SPALETTI A RAI SPORT La squadra l'ha convinta? "L'ha fatto in maniera splendida, tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono visite nel primo tempo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A guidare l'attacco c'è Kean al posto di Retegui, alle sue spalle Raspadori preferito a Brescianini. La Nazionale di calcio dell'Italia torna in campo stasera per il 2° turno del girone di Nations League, contro Israele (Viola News)

Premere F5 per aggiornare la pagina 23.03 - Ha inizio la conferenza stampa: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria contro la Francia, l'Italia batte anche Israele e resta prima nel girone. Il 2-1 della Bozsik Arena è frutto di una prestazione attenta, eccezion fatta per qualche sbavatura nella ripresa: i fantasmi dell'Europeo sono spariti grazie al blitz del Parco dei Principi e, anche se non siamo spettacolari, Israele, inferiore tecnicamente, non può impensierirci. (La Gazzetta dello Sport)

Il Messaggero : "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano"

Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente Risultato finale: Israele-Italia 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Barella e Frattesi rappresentano due pilastri del centrocampo dell’Italia di Luciano Spalletti. Il primo è stato assente, contro la Francia, poiché si è operato al setto nasale. Del tema ha parlato il giornalista Stefano De Grandis, il quale si è esposto in questo modo su entrambi i nerazzurri. (Inter-News)

"Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. Vittoria per 2-1 dell'Italia contro Israele nel secondo match di Nations League. Dopo aver battuto la Francia a Parigi, la Nazionale di Luciano Spalletti si ripete pochi giorni dopo tornando da Budapest contro i 3 punti nel match contro Israele. (TUTTO mercato WEB)