Israele-Italia, Spalletti: "Siamo stati una squadra non matura, ma maturissima"

Israele-Italia, Spalletti: Siamo stati una squadra non matura, ma maturissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. Si è vista la qualità nel palleggio perché facciamo giocare i calciatori allo stesso modo in cui vengono impiegati nei club" PAGELLE - LE CLASSIFICHE DI NATIONS LEAGUE Forse è un Luciano Spalletti ancora più soddisfatto per questa vittoria rispetto a quella con la Francia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Due partite di Nations League e sei punti. Il 2-1 della Bozsik Arena è frutto di una prestazione attenta, eccezion fatta per qualche sbavatura nella ripresa: i fantasmi dell'Europeo sono spariti grazie al blitz del Parco dei Principi e, anche se non siamo spettacolari, Israele, inferiore tecnicamente, non può impensierirci. (La Gazzetta dello Sport)

Gerafi 6 - Probabilmente il migliore in campo per Israele. Incolpevole sui gol, risponde presente in alcune occasioni dimostrando comunque attenzione e reattività. Risultato finale: Israele-Italia 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Protesta che fa rumore quella da parte dei tifosi italiani presenti allo stadio Bozsik di Budapest per la gara di calcio fra Italia e Israele: i sostenitori azzurri si sono girati di spalle durante l’inno avversario. (Virgilio Notizie)

Israele-Italia, Spalletti: "Squadra convincente e maturissima. Ho messo i calciatori nelle posizioni che ricoprono anche nei club"

Prosegue la rinascita dopo gli Europei flop: decisivi i gol di Davide Frattesi e Moise Kean, l'Italia di Luciano Spalletti a punteggio pieno nel girone. La Repubblica: "La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà" (TUTTO mercato WEB)

23.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia commenterà dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti , commissario tecnico dell' Italia , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti al termine della vittoria per 1-2 contro Israele . Gli Azzurri portato a casa la gara grazie alle reti di Frattesi e Kean e sono saliti a quota 6 punti nel Girone B della fase a gironi della Nations League (LAROMA24)