Il Messaggero : "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano"

Il Messaggero : Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" "Gli azzurri volano. Gli ultrà di spalle all'inno israeliano" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. Vittoria per 2-1 dell'Italia contro Israele nel secondo match di Nations League. Dopo aver battuto la Francia a Parigi, la Nazionale di Luciano Spalletti si ripete pochi giorni dopo tornando da Budapest contro i 3 punti nel match contro Israele. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Subito pericoloso Israele che va in verticale, la difesa azzurra se la cava sul tentativo di Khalaili al 3′. Israele-Italia si gioca nello stadio neutro di Budapest. Il match è molto equilibrato nel primo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

LA SITUAZIONE – Nicolò Barella e Davide Frattesi come due gemelli in campo, sia all’Inter che all’Italia. (Inter-News)

In panchina: Nir On, Keouf, Faingold, Gandelman, Baribo, Turgeman, Azoulay. Allenatore: Simon 6.5. (Gazzetta del Sud)

Le pagelle dell'Italia - Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente

L’Italia batte Israele 2 a 1 bissando la bella vittoria a Parigi contro la Francia, nella seconda giornata della fase a gironi della Nations League. (L'Unione Sarda.it)

A guidare l'attacco c'è Kean al posto di Retegui, alle sue spalle Raspadori preferito a Brescianini. Il CT Spalletti mantiene lo stesso assetto tattico della vittoria sulla Francia, ma cambia qualche interprete. (Viola News)

Gatti 6 - Rispetto alle ultime uscite di Di Lorenzo nessuna clamorosa sbavatura. Donnarumma 6.5 - Risponde con reattività e carattere a qualche occasione di troppo creata da Israele a inizio secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)