Israele-Italia 1-2: prima Frattesi, poi il viola Kean. Spalletti può sorridere

Israele-Italia 1-2: prima Frattesi, poi il viola Kean. Spalletti può sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Nazionale di calcio dell'Italia torna in campo stasera per il 2° turno del girone di Nations League, contro Israele. Il CT Spalletti mantiene lo stesso assetto tattico della vittoria sulla Francia, ma cambia qualche interprete. A guidare l'attacco c'è Kean al posto di Retegui, alle sue spalle Raspadori preferito a Brescianini. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Israele-Italia si gioca nello stadio neutro di Budapest. Il match è molto equilibrato nel primo tempo. Israele parte bene e si rende pericoloso. L’Italia pian piano riguadagna campo e prova a fare la partita. (Terzo Tempo Napoli)

ISRAELE-ITALIA 1-2 ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi 6; Jehezkel 6, Nachmias 5.5, Shlomo 5.5, Revivo 6; Abada 5.5 (33' st David sv), Kanichowsky 5.5 (23' st Abu Fani 6.5); Lavi 5 (1' st Jaber 6), Peretz 6 (23' st Safuri 6), Solomon 6.5; Khalaili 5.5 (1' st Gloukh 5.5). (Gazzetta del Sud)

Vittoria preziosa per l’Italia che continua il percorso di ripresa dopo il tremendo Europeo. La Nazionale ha battuto 1-2 Israele nella seconda gara del girone di Nations League: le reti portano le firme di Davide Frattesi e Moise Kean, che in tap-in mette in rete dopo un tiro in porta di Giacomo Raspadori, respinto dal portiere avversario. (Spazio Napoli)

Nations League: Frattesi-Kean, l’Italia batte Israele 2 a 1. Spalletti: «Squadra matura»

Italia avanti con un gol del solito Frattesi che segna addirittura di petto mettendo in rete un cross del compagno nell'Inter Dimarco. Chiude la partita Kean nel secondo tempo, non spaventa troppo il gol degli israeliani nel finale. (Corriere della Sera)

Termina 2-1 l'incontro di Nations League tra Italia e Israele. La sfida, andata in scena allo Bozsik Arena di Budapes ha visto prevalere la nazionale Azzurra grazie ai gol di Davide Frattesi e Moise Kean. (GianlucaDiMarzio.com)

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (L'Unione Sarda.it)