Mourinho: "Non ho più visto giocare la Roma, invece l’Inter sì"

Mourinho: Non ho più visto giocare la Roma, invece l’Inter sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Il calcio è il regno della superficialità, dei luoghi comuni e un’etichetta non si nega a nessuno”. Nell‘intervista di Mourinho al direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, il tecnico portoghese si è soffermato su diversi argomenti: dal riconoscimento di grande comunicatore ai poteri forti nel mondo del calcio, passando per l’addio alla Roma e il sogno di allenare una Nazionale. “L’addio alla Roma è stata duro, ma da quando vinsi la prima Champions 20 anni fa sono cresciuto tanto e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Sulla scelta di andare in Turchia: “Perché amo il calcio e amo il mio lavoro. Non mi va di aspettare e ancora aspettare l’opportunità ideale, il posto perfetto, e ancor meno di prendermi un anno sabbatico. (Giallorossi.net)

Lunga intervista concessa da José Mourinho ai taccuini del Corriere dello Sport-Stadio. Un fiume in piena, come sempre, lo Special One, che tra le tante dichiarazioni ha toccato anche il tema Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina lanciato proprio dal portoghese ai tempi della Roma, dopo il malore che lo ha colto durante la gara con l'Inter. (Firenze Viola)

Mourinho ammette il rimpianto: "Avrei dovuto lasciare la Roma dopo Budapest" (L'Interista)

Cristante ko. Va in Svizzera per guarire

E lo Special One, oggi allenatore del Fenerbahce, punta il dito contro i tanti “fenomeni del calcio” in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport. José Mourinho come al solito non le manda a dire. (Calcio e Finanza)

Mourinho ne ha per tutti: le dichiarazioni dell’allenatore del Fenerbahce sulla sua carriera e non solo QUANDO MI SONO SENTITO PIENAMENTE REALIZZATO COME ALLENATORE? – «Mai. Voglio vincere la prossima partita e sentirmi realizzato per un paio di giorni». (Juventus News 24)

Lo ha visitato l’ortopedico di Dan Friedkin. Bryan Cristante salterà il derby e dovrà stare fermo per altre due settimane ma almeno non sarà operato. La distorsione alla cavigia risale al 2 dicembre ma non è stata risolta. (Insideroma)