Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato l’obiettivo: il suo programma chiude i battenti. Ma per il conduttore c’è già spazio per altro. Quando si decide di portare un programma su una rete quello che si spera è che questo passaggio porti grandi ascolti. A volte è quello che capita, altre volte non c’è modo di ottenere un risultato solido. Stavolta neanche la grande maestria di Amadeus in qualità di conduttore è riuscita a creare un progetto di qualità sufficiente adatta ad attirare un pubblico sostanzioso. (Player.it)

Ne parlano anche altri giornali

Amadeus al lavoro su nuovi format, Chissà chi è verso la chiusura ROMA – Chissà chi è starebbe per chiudere i battenti. Il programma – in onda dal lunedì al sabato sul Nove – non ha ottenuto i risultati sperati, al contrario de La Corrida. (Dire)

Nel suo, bellissimo, libro La signora di Mediaset Fatma Ruffini, autrice di programmi storici come Scherzi a parte, Stranamore e Camerà Cafè, ricordava i tempi in cui un certo programma cui aveva lavorato proprio non riusciva a convincere gli ascolti televisivi nonostante le ottime premesse di partenza. (Vanity Fair Italia)

“Chissà chi è“, format con cui Amadeus ha debuttato il 22 settembre nell’access prime time del Nove non si farà più. Con ascolti bassissimi chiude prima della pausa natalizia, sabato 21 dicembre. Lo stop lo ha deciso il conduttore stesso, pronto a sperimentare altri due spazi televisivi per il 2025: una fascia post tg e una prima serata. (Open)

'Chissà chi è' chiude: cosa succede e cosa farà Amadeus

Amadeus non mangerà il panettone in onda. Il giochino Chissà chi è, motivo principale per cui è passato a Discovery, verrà chiuso prima di Natale. (il Giornale)

Il passaggio al Nove di Amadeus non è avvenuto sotto i migliori auspici. Questo almeno sembra suggerire la sorte di Chissà chi è, la nuova versione de I soliti ignoti che non soltanto non sta avendo un buon riscontro in fatto di ascolti ma rischierebbe anche la chiusura anticipata. (Movieplayer)

L'access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, 'Chissà chi è', che non ha ottenuto i risultati d'ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Adnkronos)